Vienna è amara per Luciano Darderi. L’italo-argentino, n.26 del ranking, è stato infatti superato in due set dallo statunitense Brandon Nakashima, n.32 del ranking. 6-2, 7-5 i parziali per l’americano, che si è preso la rivincita dopo il ko subito agli ottavi sulla terra di Amburgo, dopo un’ora e mezza di partita. Primo set molto complicato per l’azzurro, che perde subito la battuta, salva altre quattro palle break nel 6° gioco e cede con un netto 6-2. Luciano non riesce mai a essere pericoloso in risposta nemmeno nel 2° parziale, decisamente più in equilibrio del primo Nakashima sfonda proprio nel dodicesimo gioco, al primo match-point, e si regala il 2° turno a Vienna. Per Luciano pesano i 5 doppi falli, il 41% di punti vinti con la seconda e le zero palle break create.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
"Jannik Sinner non ha dato la sua disponibilità per il 2025". Così Filippo Volandri ha spiegato l'esclusione del n°2 del…
Introduzione Filippo Volandri ha diramato le prime convocazioni in vista delle Finals di Coppa Davis in programma a Bologna dal…
Christian Scaroni (XDS Astana Team) si aggiudica la classifica generale della Coppa Italia delle Regioni 2025, confermando una leadership mai in discussione nella…
Tutto è pronto per l'inizio del torneo Atp 500 di Vienna di Jannik Sinner. Il numero 2 al mondo, dopo la…
Come un miraggio nel deserto, il primato del Derthona in campionato dura poco. Il tempo di subire le accelerazioni di…