Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo. Sette italiani al via, con Musetti, Cobolli, Sonego e Arnaldi che inizieranno dal secondo turno. Ecco tutti gli accoppiamenti. Il torneo dal 27 luglio in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Il tennis fa tappa in Canada dove domenica inizierà il Masters 1000 di Toronto, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) ma spettacolo assicurato sul cemento con sette italiani al via. Comincerà al secondo turno il percorso di quattro azzurri: Musetti affronterà uno tra Shang e un qualificato, Cobolli uno tra Rinderknech e Galarneau, Sonego uno tra Bu e Kopriva, Arnaldi uno tra Fonseca e un qualificato. Bellucci affronterà nel primo turno Gaston, Gigante se la vedrà con Coric mentre Darderi sfiderà un qualificato.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…