Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto si giocheranno un pass per la finale Taylor Fritz e Ben Shelton. La testa di serie numero 2 del seeding ha battuto 6-3, 7-6 il finalista 2024 Andrey Rublev in appena 82′ di gioco. Settima semifinale 1000 in carriera per Fritz, la seconda del 2025. Il russo invece scivolerà al 14° posto del ranking Atp. Avanti anche Ben Shelton, che interrompe la striscia di 7 vittorie di fila di De Minaur: il n°7 del mondo conquista così la sua prima semifinale 1000 in carriera. Nella parte alta si affronteranno Zverev e Khachanov.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…