Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto si giocheranno un pass per la finale Taylor Fritz e Ben Shelton. La testa di serie numero 2 del seeding ha battuto 6-3, 7-6 il finalista 2024 Andrey Rublev in appena 82′ di gioco. Settima semifinale 1000 in carriera per Fritz, la seconda del 2025. Il russo invece scivolerà al 14° posto del ranking Atp. Avanti anche Ben Shelton, che interrompe la striscia di 7 vittorie di fila di De Minaur: il n°7 del mondo conquista così la sua prima semifinale 1000 in carriera. Nella parte alta si affronteranno Zverev e Khachanov.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…