Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese grazie alla vittoria in due set sull’australiano James Duckworth, n. 106 al mondo, con il punteggio di 7-5, 6-1 in un’ora e 22 minuti. Una partita solida per Musetti, bravo soprattutto a mantenere grande lucidità nel primo parziale, giocato molto bene da Duckworth. La svolta del match è tra l’undicesimo e il dodicesimo game del primo set: prima Lorenzo salva due palle break da 15-40, poi nel gioco successivo strappa il servizio all’australiano. Da quel momento la partita si è messa in discesa per Musetti che ritrova così una vittoria dal 3 giugno, giorno del quarto di finale del Roland Garros vinto con Frances Tiafoe.
Alla ventiseiesima vittoria stagionale, Musetti tornerà in campo giovedì contro lo statunitense Alex Michelsen, testa di serie n. 26 del tabellone, che al debutto ha superato il cileno Barrios Vera. Tra i due non ci sono precedenti: sarà un confronto inedito.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…