Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d’esordio contro il francese Hugo Gaston, l’azzurro è stato costretto al ritiro all’inizio del terzo set per crampi: 3-6, 6-4, 2-0 il punteggio fino alla decisione di Bellucci di alzare bandiera bianca. Non mancano i rimpianti per il tennista lombardo che, dopo aver condotto autorevolmente il primo set, era riuscito a recuperare un break di svantaggio nel secondo set. Poi il passaggio a vuoto nel nono game, che ha consentito a Gaston di trascinare la partita al terzo set. Un parziale risolto in pochi minuti perché Bellucci ha accusato i crampi nel game d’apertura (al servizio) e, dopo aver subito il break e perso il successivo gioco a zero, ha scelto di ritirarsi. Gaston avanza così al secondo turno dove affronterà Andrey Rublev, finalista un anno fa in Canada e testa di serie numero 6 del tabellone.
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…
Come plausibile, non si è fatta attendere la replica della Bartoccini MC Restauri Perugia in merito all’intervista che Asja Cogliandro…