Il circuito arriva a Tokyo per il Japan Open, torneo Atp 500 in programma dal 24 al 30 settembre, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L’attesa è, soprattutto, per Carlos Alcaraz e Matteo Berrettini. Lo spagnolo e l’azzurro sono entrambi nella parte alta del tabellone, ma l’incrocio è possibile soltanto in semifinale. Il n. 1 al mondo, reduce dalla Laver Cup, esordirà contro l’argentino Sebastian Baez. Nei quarti la possibile sfida con Frances Tiafoe. Berrettini, invece, debutterà contro lo spagnolo Jaume Munar e al 2° turno potrebbe ritrovare Casper Ruud dopo il ritiro a Roma. Matteo non è l’unico azzurro al via: c’è anche Luciano Darderi. L’italorgentino, inserito nel terzo quarto del tabellone, sfiderà Yoshihito Nishioka (al via grazie a una wild card) e al 2° turno potrebbe trovare Ugo Humbert, n. 6 del seeding.
L’avvento della nuova stagione porta in dote un nuovo look per Trentino Volley non solo per quello che riguarda le…
Men’s World Championship 2025Gli straordinari numeri dei Mondiali resi noti dalla FIVB: dai record sulle TV nazionali ai 5 milioni…
Sono stati ufficializzati dall’FIVB i gironi per i prossimi Campionati del Mondo di beach volley, che si disputeranno ad Adelaide…
E’ stato un sabato all’insegna di una tradizione che si rinnova da diciannove anni volta a ricordare la figura di…
Introduzione Torna l'appuntamento con il Six Kings Slam, la ricca esibizione di Riyadh (Arabia Saudita), in programma dal 15 al…
Altra giornata di grande tennis in giro per il mondo con tanta Italia ancora protagonista. A Stoccolma torna in campo…