Dopo cinque sconfitte nei primi turni per il tennis maschile, l’Italia del tennis punta tutto su Elisabetta Cocciaretto. Unica azzurra ancora in corsa questa settimana, la marchigiana sarà impegnata negli ottavi di finale del Wta 250 di ‘s-Hertogenbosch contro l’americana Bernarda Pera, n. 79 della classifica mondiale. Cocciaretto andrà a caccia del secondo quarto di finale stagionale dopo Cluj-Napoca e il secondo sull’erba in carriera dopo Birmingham 2024. All’Atp 250 di Stoccarda, invece, è il giorno del debutto di Ben Shelton e Taylor Fritz. Sarà doppia sfida Stati Uniti-Francia, opposti rispettivamente a Pierre-Hugues Herbert e Quentin Halys.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…