E’ stato sorteggiato il tabellone del Masters di Shanghai, penultimo 1000 del 2025, in programma dal 1° al 12 ottobre e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. I quattro azzurri teste di serie esordiranno direttamente al 2° turno. Occhi puntati sul n°2 del mondo Jannik Sinner, che affronterà uno tra il tedesco Altmaier e un qualificato. Possibile incrocio in semifinale con Novak Djokovic, 4 del seeding. E’ dall’altro lato del tabellone, quello presidiato da Carlos Alcaraz, Lorenzo Musetti, che debutterà contro un qualificato o Comesana. Matteo Berrettini se la vedrà contro Adrian Mannarino, mentre Lorenzo Sonego sfiderà un giocatore proveniente dalle qualificazioni.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…