Un’altra delusione per Sascha Zverev: il tedesco, 2 del seeding, esce di scena al 3° turno del Masters di Shanghai. Questa volta a batterlo è il francese Arthur Rinderknech, n°54 del ranking, che si impone in rimonta dopo oltre due ore nella calura di Shanghai. Continua la marcia di Alex De Minaur che elimina il polacco Majchrzak, n. 66 al mondo, con lo score di 6-1, 7-5 in un’ora e 28 minuti: per l’australiano, che agli ottavi affronterà il portoghese Borges, è la 49esima vittoria stagionale. Auger-Aliassime, infine, elimina l’olandese De Jong e tiene vivo il sogno delle Atp Finals.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…