Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone dopo il forfait di Alcaraz, il tedesco ha battuto all’esordio il francese Valentin Royer, n. 76 al mondo, con un doppio 6-4 in poco più di un’ora e mezza. Un buon esordio per Zverev, che ha cancellato cinque palle break nel corso del match, supportato dalla prima nei momenti chiave (12 ace e 77% di punti con la prima). Partono bene anche Alex De Minaur che elimina Ugo Carabelli (per l’australiano è la 48esima vittoria stagionale, suo nuovo record nel circuito) e Felix Auger-Aliassime che ferma il cileno Tabilo e centra la 250esima vittoria in carriera nel circuito maggiore. La sorpresa di giornata, invece, è l’eliminazione di Andrey Rublev. Testa di serie numero 13, il russo ha perso contro il giapponese Yoshihito Nishioka, proveniente dalle qualificazioni, in tre set. Per Rublev è la quarta sconfitta consecutiva.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…