Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l’eliminazione di Taylor Fritz. Lo statunitense, n. 4 al mondo, ha perso la sfida tra “big server” con Giovanni Mpetshi Perricard, con il punteggio di 6-4, 7-5 in un’ora e 26 minuti. La prima vittoria in carriera con un top 10 per il tennista francese che per la prima volta accede agli ottavi di un Masters 1000. Una giornata perfetta al servizio per Mpetshi Perricard che ha perso appena 12 punti nei turni di battuta, con 12 ace piazzati e 0 palle break concesse. Il transalpino affronterà al prossimo turno Holger Rune: il danese, n. 10 del seeding, ha superato Ugo Humbert con un doppio 6-4.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…