Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000 cinese grazie al successo in due set su Francisco Comesana, con il punteggio di 6-4, 6-0 in poco meno di un’ora e mezza di gioco. Una prova di sostanza di Musetti, che ha dato rassicurazioni anche sul piano fisico dopo il problema muscolare accusato a Pechino. C’è stata partita fino al 4-3 in favore di Comesana nel primo set, poi da quel momento Musetti ha vinto una serie di nove game consecutivi. L’argentino è sceso sul piano fisico nel secondo set, con non poche preoccupazioni nel finale visto che ha accusato un malore e chiesto l’intervento del fisioterapista. Ottimi numeri per Musetti che ha messo a referto 18 vincenti, commettendo appena otto errori gratuiti (sei dei quali dal lato del rovescio). Bene anche la resa al servizio: 81% di punti con la prima e 65% con la seconda. Per Musetti c’è un potenziale derby all’orizzonte: lunedì, infatti, affronterà Luciano Darderi o Yunchaokete Bu.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…