Tra Rotterdam e Cluj sarà un sabato con tre semifinali per il tennis italiano, tutte da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte alle 15 dall’Olanda con Mattia Bellucci. Autentica rivelazione dell’Atp 500 di Rotterdam, il tennista lombardo affronterà Alex De Minaur, n. 8 della classifica mondiale. Bellucci, entrato in tabellone dalle qualificazioni, è reduce dalle vittorie su Medvedev e Tsitsipas e giocherà la priam semifinale Atp in carriera. L’attenzione si sposterà poi in Romania perché alle 16 toccherà a Lucia Bronzetti. Dopo aver vinto il derby con Cocciaretto nei quarti, la riminese sfiderà la ceca Katerina Siniakova, n. 5 del seeding. Tra le due c’è un solo precedente sull’erba di Bad Homburg nel 2023: vinse la ceca in due set. Chiuderanno la giornata Simone Bolelli e Andrea Vavassori, in semifinale a Rotterdam. Gli azzurri incontreranno gli inglesi Cash/Glasspool: all’orizzonte c’è la terza finale stagionale.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…