Continua senza difficoltà il cammino di Carlos Alcaraz all’Atp 500 di Rotterdam. L’iberico è in semifinale grazie alla vittoria in due set (6-2, 6-1) sul connazionale Pedro Martinez in poco meno di un’ora di gioco. Un risultato mai in discussione per Alcaraz che, come aveva già fatto con Vavassori al 2° turno, ha dominato dall’inizio alla fine. Solo due punti persi con la prima, zero palle break concesse e sette ace per archiviare la pratica Martinez che giovedì aveva battuto a sorpresa Holger Rune. Alcaraz ottiene così la 33esima semifinale in carriera nel circuito maggiore, la quarta a livello indoor dopo Vienna 2021, Basilea 2022 e le Atp Finals 2023. Inoltre per il murciano è la 16esima vittoria con un connazionale dal Roland Garros 2021.
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…