Matteo Berrettini raddoppia l’impegno agli Internazionali d’Italia a Roma. Oltre al singolare, il tennista romano giocherà anche il torneo di doppio. E sarà un’occasione speciale perché al suo fianco avrà il fratello Jacopo. Come annunciato dagli organizzatori, i “Berrettinis” avranno una wild card per il main draw di doppio e per la prima volta saranno in campo insieme in un Masters 1000. Il torneo di casa per Matteo e Jacopo che hanno giocato per la prima volta insieme nei tornei professionistici al Future F24 a Piombino, nel 2015. A Cagliari 2021 l’esordio Atp (raggiunsero la semifinale, fermati da Bolelli e Molteni) mentre l’ultima volta in doppio risale al torneo di Acapulco 2023.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…