Matteo Berrettini raddoppia l’impegno agli Internazionali d’Italia a Roma. Oltre al singolare, il tennista romano giocherà anche il torneo di doppio. E sarà un’occasione speciale perché al suo fianco avrà il fratello Jacopo. Come annunciato dagli organizzatori, i “Berrettinis” avranno una wild card per il main draw di doppio e per la prima volta saranno in campo insieme in un Masters 1000. Il torneo di casa per Matteo e Jacopo che hanno giocato per la prima volta insieme nei tornei professionistici al Future F24 a Piombino, nel 2015. A Cagliari 2021 l’esordio Atp (raggiunsero la semifinale, fermati da Bolelli e Molteni) mentre l’ultima volta in doppio risale al torneo di Acapulco 2023.
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…