Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super mercoledì degli Internazionali d’Italia che vedrà protagonisti nove azzurri, tre nel torneo maschile e sei nel torneo femminile. Si parte alle ore 11 sul Campo Centrale con la veterana Sara Errani, al 17° main draw in carriera a Roma, che affronterà l’ex n. 1 al mondo Naomi Osaka. Sullo stesso campo sarà impegnato in sessione diurna anche Lorenzo Sonego (contro il qualificato argentino Tomas Andres Burruchaga), mentre in sessione serale toccherà alla 17enne Tyra Grant (contro la croata Ruzic) e Luciano Darderi (contro il cinese Bu). Sugli altri campi spazio a Elisabetta Cocciaretto (contro l’armena Avanesyan), Lucrezia Stefanini (contro la russa Veronika Kudermetova), Arianna Zucchini (contro la canadese Mboko), Federica Urgesi (contro la canadese Andreescu) e Francesco Passaro (contro il qualificato di Taipei, Chun-Hsin Tseng).
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…