Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super mercoledì degli Internazionali d’Italia che vedrà protagonisti nove azzurri, tre nel torneo maschile e sei nel torneo femminile. Si parte alle ore 11 sul Campo Centrale con la veterana Sara Errani, al 17° main draw in carriera a Roma, che affronterà l’ex n. 1 al mondo Naomi Osaka. Sullo stesso campo sarà impegnato in sessione diurna anche Lorenzo Sonego (contro il qualificato argentino Tomas Andres Burruchaga), mentre in sessione serale toccherà alla 17enne Tyra Grant (contro la croata Ruzic) e Luciano Darderi (contro il cinese Bu). Sugli altri campi spazio a Elisabetta Cocciaretto (contro l’armena Avanesyan), Lucrezia Stefanini (contro la russa Veronika Kudermetova), Arianna Zucchini (contro la canadese Mboko), Federica Urgesi (contro la canadese Andreescu) e Francesco Passaro (contro il qualificato di Taipei, Chun-Hsin Tseng).
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…