Inizierà contro Davidovich Fokina il Queen’s di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, numero uno del seeding, dopo la vittoria del Roland Garros farà il suo esordio sull’erba contro il suo connazionale (numero 27 al mondo). In caso di passaggio del turno, Alcaraz troverebbere uno tra Thompson e Munar. Ai quarti di finale, invece, possibile sfida contro Ben Shelton (che affronterà al primo turno un qualificato). Tra gli italiani, visti i forfait di Musetti e Berrettini, ci sarà solo Matteo Arnaldi. L’azzurro esordirà contro la testa di serie numero 4 Holger Rune e in caso di vittoria affronterà uno tra Dimitrov e Monfils.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…