Inizierà contro Davidovich Fokina il Queen’s di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, numero uno del seeding, dopo la vittoria del Roland Garros farà il suo esordio sull’erba contro il suo connazionale (numero 27 al mondo). In caso di passaggio del turno, Alcaraz troverebbere uno tra Thompson e Munar. Ai quarti di finale, invece, possibile sfida contro Ben Shelton (che affronterà al primo turno un qualificato). Tra gli italiani, visti i forfait di Musetti e Berrettini, ci sarà solo Matteo Arnaldi. L’azzurro esordirà contro la testa di serie numero 4 Holger Rune e in caso di vittoria affronterà uno tra Dimitrov e Monfils.
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…
Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…