Sarà Alcaraz-Lehecka la finale del Queen’s 2025. Il campione di Wimbledon, già finalista nel torneo della regina nel 2023, sotto gli occhi di Emma Raducanu (con la quale giocherà il doppio misto agli US Open), ha superato nel derby tutto spagnolo Roberto Bautista Agut. 6-4, 6-4 i parziali per il murciano (17^ vittoria di fila, 5^ finale consecutiva), sempre in pieno controllo del match contro il sorprendente 37enne, che ai quarti aveva eliminato Rune. Partita solida per Carlitos, con 15 ace, il 70% di prime in campo e una sola palla break concessa in tutto il match. Domenica però non ci sarà la finale più attesa dai britannici, ovvero quella con il n°2 del seeding Jack Draper, che ha perso la maratona con il ceco Jiri Lehecka. Il n°30 del mondo si è imposto 6-4, 4-6, 7-5 in oltre due ore di gioco, conquistando così la 5^ finale della carriera, la prima in un 500. Per Carlos è la 27^ finale a livello Atp, in cui ha conquistato 20 titoli.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…