Sarà Alcaraz-Lehecka la finale del Queen’s 2025. Il campione di Wimbledon, già finalista nel torneo della regina nel 2023, sotto gli occhi di Emma Raducanu (con la quale giocherà il doppio misto agli US Open), ha superato nel derby tutto spagnolo Roberto Bautista Agut. 6-4, 6-4 i parziali per il murciano (17^ vittoria di fila, 5^ finale consecutiva), sempre in pieno controllo del match contro il sorprendente 37enne, che ai quarti aveva eliminato Rune. Partita solida per Carlitos, con 15 ace, il 70% di prime in campo e una sola palla break concessa in tutto il match. Domenica però non ci sarà la finale più attesa dai britannici, ovvero quella con il n°2 del seeding Jack Draper, che ha perso la maratona con il ceco Jiri Lehecka. Il n°30 del mondo si è imposto 6-4, 4-6, 7-5 in oltre due ore di gioco, conquistando così la 5^ finale della carriera, la prima in un 500. Per Carlos è la 27^ finale a livello Atp, in cui ha conquistato 20 titoli.
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…