Sarà Alcaraz-Lehecka la finale del Queen’s 2025. Il campione di Wimbledon, già finalista nel torneo della regina nel 2023, sotto gli occhi di Emma Raducanu (con la quale giocherà il doppio misto agli US Open), ha superato nel derby tutto spagnolo Roberto Bautista Agut. 6-4, 6-4 i parziali per il murciano (17^ vittoria di fila, 5^ finale consecutiva), sempre in pieno controllo del match contro il sorprendente 37enne, che ai quarti aveva eliminato Rune. Partita solida per Carlitos, con 15 ace, il 70% di prime in campo e una sola palla break concessa in tutto il match. Domenica però non ci sarà la finale più attesa dai britannici, ovvero quella con il n°2 del seeding Jack Draper, che ha perso la maratona con il ceco Jiri Lehecka. Il n°30 del mondo si è imposto 6-4, 4-6, 7-5 in oltre due ore di gioco, conquistando così la 5^ finale della carriera, la prima in un 500. Per Carlos è la 27^ finale a livello Atp, in cui ha conquistato 20 titoli.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…