Vittoria con il brivido all’Atp 500 del Queen’s per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è ai quarti di finale dopo una partita sofferta contro il connazionale Jaume Munar: 6-4, 6-7, 7-5 il punteggio finale in 3 ore e 25 minuti di gioco. Un match che sembra in discesa per Alcaraz dopo il primo set, ma che si è complicato nel secondo parziale. Un set durato un’ora e 42 minuti, vinto da Munar all’ottavo set point e dopo due match point sprecati da Alcaraz con un doppio fallo e un errore di dritto. Nel terzo set il n. 2 al mondo sembrava in controllo, avanti di un break, ma da 2-0 ha perso quattro game consecutivi. Spalle al muro è riuscito a trovare di nuovo qualità nel suo tennis, chiudendo poi con il break nel dodicesimo gioco. Una partita con 256 punti giocati, conclusa da Alcaraz con 49 vincenti e 53 gratuiti. Il murciano trova così la 15esima vittoria consecutiva: è la striscia vincente più lunga della sua carriera.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…