Atp Queen’s, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper in semifinale

Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la semifinale del torneo Atp 500 del Queen’s. Sull’erba londinese, il n°1 del tabellone si è liberato in due set del lucky loser francese Arthur Rinderknech, 80 del ranking ma sempre pericoloso sui prati. Due break sono bastati al campione in carica di Wimbledon per sbrigare la pratica in un’ora e 20′, ben due ore in meno della maratona necessaria giovedì contro Munar. Il murciano trova così la 16esima vittoria consecutiva e allunga ulteriormente la striscia vincente più lunga della sua carriera. Sabato affronterà Bautista Agut, che ha superato Holger RuneAvanti anche Jack Draper: il n°2 del seeding si è liberato a fatica dello statunitense Brandon Nakashima dopo oltre due ore di gioco e in semifinale affronterà il ceco Lehecka

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025