Parte con un successo il cammino sull’erba di Carlos Alcaraz, che si qualifica per il 2° turno del torneo Atp 500 del Queen’s. Il campione in carica del Roland Garros ha superato per 6-4, 7-6 l’australiano Adam Walton, lucky loser n°86 del mondo ripescato un paio di ore prima del match per il forfait di Davidovich Fokina. Avanza anche il 2 del seeding Jack Draper, mentre esce di scena la 5^ testa di serie Alex De Minaur, sconfitto dal ceco Lehecka. Stessa sorte anche per Shelton (6 del seeding), battuto dal francese Rinderknech.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…