Sarà Sinner-Cilic al primo turno dell’Atp 500 di Pechino. Il tennista azzurro, al ritorno in campo dopo la finale degli US Open, inizierà lo swing asiatico contro il tennista croato, n. 59 al mondo e reduce da cinque sconfitte consecutive. Tra i due c’è un solo precedente che risale alla Coppa Davis 2021: allora vinse Sinner in tre set. Testa di serie n. 1 del torneo, Sinner ha dal suo lato di tabellone Karen Khachanov (possibile rivale ai quarti), De Minaur e Mensik (uno dei due potenziale avversario in semifinale). È finito nella parte bassa del tabellone, invece, Lorenzo Musetti. Il carrarino, n. 4 del seeding, inizierà il torneo di Pechino contro Giovanni Mpetshi Perricard, già battuto quest’anno agli US Open. Per Musetti pericolo Bublik al 2° turno, mentre ai quarti potrebbe incrociare Andrey Rublev. Proprio il tennista russo sarà l’avversario all’esordio di Flavio Cobolli, mentre Lorenzo Sonego affronterà il n. 2 del seeding, Sascha Zverev.
A.S. Volley Lube comunica che a partire da oggi pomeriggio (dalle 17 alle 19), in occasione dell’allenamento congiunto a ingresso libero (ore 17) tra Cucine…
C’è un filo che unisce il presente al passato. Un filo che attraversa due date. L’11 aprile 2022, la Tinet…
Italtennis, che anno: già 17 titoli conquistati Tennis È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia…
MARSICOVETERE (Potenza) – Metabolizzato con ulteriori certezze il test di sabato scorso a Brienza con la Romeo Sorrento (terminato col…
TORINO - Parliamo di Ferrari dopo Baku? Onestamente basta fermarsi a questa dichiarazione di Fred Vasseur, che nel tentativo di…
Terzo allenamento congiunto della stagione: domani (mercoledì 24 settembre, ore 19) a Cisterna è in programma il test contro Lo…