Venerdì a forti tinte azzurre quello che attende il circuito. A livello Atp sono ben quattro gli italiani impegnati, di cui tre a Pechino. Flavio Cobolli affronta il russo Andrey Rublev, mentre Lorenzo Sonego se la vedrà con la 2^ testa di serie del torneo, il tedesco Sascha Zverev. In campo anche Lorenzo Musetti, reduce dal ko in finale a Chengdu, che affronta il francese Perricard. A Tokyo torna in campo Matteo Berrettini: il romano, che ha conquistato il primo successo dopo quattro mesi di digiuno, sfida la 4^ testa di serie del seeding, il norvegese Ruud. Tra le donne, al Wta 1000 di Pechino, esordio per Jasmine Paolini che affronta la lettone Sevastova. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…