Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il numero 2 al mondo possibile quarto di finale contro Ben Shelton (numero 5 del seeding) e semifinale contro Sascha Zverev o Lorenzo Musetti. Il carrarino, anche lui con un bye al primo turno da testa di serie numero 7, attende uno tra Lorenzo Sonego e un qualificato. Flavio Cobolli, invece, affronterà al debutto Tomas Machac, tennista già che ha già incontrato e battuto questa settimana all’Atp 500 di Vienna. Luciano Darderi se la vedrà contro la wild card francese Arthur Cazaux. Il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz debutterà invece al secondo turno contro uno tra Norrie e Baez.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…