La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di Parigi grazie alla seconda vittoria in tre settimane con il cugino Arthur Rinderknech, nel remake della finale di Shanghai. Anche in questo caso è stata una partita combattuta, risolta da Vacherot dopo tre ore di gioco con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-4. Per lui si apre adesso una parte di tabellone favorevole dopo l’eliminazione di Alcaraz: ad attenderlo agli ottavi, infatti, ci sarà Cameron Norrie. Torneo finito, invece, per Casper Ruud, battuto dal tedesco Altmaier con lo score di 6-3, 7-5. Il norvegese esce così di scena nella corsa per le Atp Finals di Torino. Ottavi di finale senza scendere in campo, infine, per Daniil Medvedev visto il forfait di Grigor Dimitrov.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…