Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c’è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana del torneo. Il carrarino vanta un quarto di finale nel 2023, anno in cui perse contro Jannik Sinner dopo aver battuto Novak Djokovic, allora n. 1 al mondo. Attesa anche per Matteo Berrettini che nel Principato ha vinto solo due match e non è mai andato oltre gli ottavi. Di seguito gli italiani al via:
Sono impegnati nelle qualificazioni, invece, Mattia Bellucci e Luca Nardi
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…