Cambia l’orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l’ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare la finale (inizialmente in programma per domenica alle ore 15) alle ore 12 di domenica 13 aprile. “A causa delle previsioni meteo per domenica – si legge dalla nota diffusa sui social – in consultazione con i dirigenti dell’ATP, gli organizzatori del torneo hanno deciso di programmare la finale singolare alle 12:00 sul campo Rainier III per offrire la migliore opportunità di completare con successo questa incredibile edizione del 2025″.
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…
Trento, 10 maggio 2025 Tutti i numeri più interessanti della squadra maschile di Trentino Volley nella stagione 2024/25, la venticinquesima…
Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…