Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco Cerundolo. Dopo un avvio scioccante, in cui ha perso il break di vantaggio cedendo 6-3 il primo parziale, lo spagnolo è salito in maniera impressionante di livello. Da quel momento un parziale terrificante di 12 giochi a uno, con Carlitos che ha regalato anche qualche ‘perla’ delle sue, vincendo il suo primo match in carriera nel Principato. Ora lo attende il tedesco Altmaier. Avanti anche Rublev, campione del 2023, che ha superato in due set Gael Monfils.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…