Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia azzurra nel primo 1000 su terra rossa della stagione, il carrarino e il romano sono stati inseriti nella parte alta del tabellone, esattamente nel quarto del n. 1 del seeding, Sascha Zverev. Berrettini potrebbe incrociare il tedesco già al 2° turno, mentre agli ottavi potrebbe esserci o un suggestivo derby italiano o la sfida Zverev-Musetti (per Lorenzo 2° turno con Lehecka o Korda). Tra le altre sfide suggestive riflettori puntati su Fabio Fognini. In tabellone grazie a una wild card, il campione di Monte-Carlo 2019 esordirà con Francisco Cerundolo e, in caso di vittoria, troverebbe al 2° turno Carlos Alcaraz, al ritorno a Roquebrune tre anni dopo la prima e unica partecipazione. Parte alta di tabellone, infine, per Novak Djokovic che entrerà in gioco contro Wawrinka o Tabilo.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…