Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato il 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo grazie alla vittoria in due set (6-4, 6-2) sul serbo Dusan Lajovic, n. 109 al mondo. Un’ottima prestazione da parte di Cobolli, al primo main draw in carriera nel Principato, bravo a smaltire subito le scorie dell’impegnativa settimana in Romania. Flavio ha avuto un ottimo impatto sulla partita, riuscendo a salire rapidamente sul 5-1 nel primo set. Dopo aver perso uno dei due break di vantaggio, Cobolli ha chiuso il parziale al sesto set point. Diverso, invece, l’andamento del secondo set: grande equilibrio nei primi quattro game, poi il monologo dell’azzurro, aiutato anche dal calo del tennista serbo, proveniente dalle qualificazioni.
Alla dodicesima vittoria in carriera nei Masters 1000, Cobolli tornerà in campo mercoledì contro uno tra Griekspoor e Fils, impegnati nel terzo match di giornata sul Campo dei Principi. Il romano vanta un precedente con entrambi: da una parte ha battuto Griekspoor in Coppa Davis nel 2024, dall’altra ha perso con Fils alle Next Gen Atp Finals 2023.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…