Buona la prima per Luciano Darderi all’Atp 500 di Monaco di Baviera. L’italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3) Christopher O’Connell (ripescato all’ultimo come lucky loser al posto di Jiri Lehecka) in un’ora e 55 minuti di gioco. Sesta vittoria consecutiva per Darderi, che nel corso del primo set è stato bravo ad annullare tre palle break (due nel terzo game, una nel quinto). La sfida è poi continuata al tiebreak, in cui Darderi ha chiuso il set sul punteggio di 7-6(3) in 53 minuti. Nel secondo è stato invece il vincitore dell’Atp 250 di Marrakech a non sfruttare due palle break nel corso del nono game, sul punteggio di 4-4. Inevitabile, anche in questo caso, il tiebreak, in cui l’italoargentino ha avuto ancora la meglio e chiuso il match. Agli ottavi di finale, Darderi affronterà il serbo Miomir Kecmanovic.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…