Lunedì con Matteo Berrettini e Jasmine Paolini al Masters 1000 di Miami, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Nel torneo maschile sarà una giornata dedicata al terzo turno della parte alta del tabellone, con Matteo (reduce dalla prima vittoria in carriera a Miami) impegnato contro il belga Zizou Bergs, n. 51 al mondo. Sarà un confronto inedito e da non sottovalutare per Berrettini visto che il 25enne di Lommel ha battuto Andrey Rublev. Nel torneo femminile, invece, sarà un lunedì dedicato a tutti gli ottavi di finale con Paolini impegnata contro la giapponese, ex n. 1 al mondo, Naomi Osaka. Per Jasmine c’è un tabù da sfatare visto che quest’anno non ha ancora raggiunto i quarti in alcun torneo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…