Si ferma agli ottavi di finale il percorso di Sascha Zverev nel Masters 1000 di Miami. Il tedesco ha perso contro il francese Arthur Fils con il punteggio di 6-3, 3-6, 4-6. Match che, nonostante la sconfitta, non era iniziato male per il tedesco, che aveva vinto il primo set. In quella circostanza, il momento decisivo è stato l’ottavo gioco quando, avanti 4-3, Zverev ha ottenuto il break per poi chiudere il set avanti 6-3 (dopo aver annullato, nel game successivo, due palle del controbreak a Fils). Copione simile nel secondo set, in cui però è stato Fils a conquistare subito il break nel secondo game, portando la sfida al terzo. E proprio nell’ultimo set il francese ha completato la rimonta: break (dopo averne recuperato uno nel quinto gioco) nel settimo game per il 4-3 che gli ha permesso di gestire e di chiudere il match sul 6-4. Ai quarti di finale, Fils affronterà il ceco Jakub Mensik.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…