Si ferma agli ottavi di finale il percorso di Sascha Zverev nel Masters 1000 di Miami. Il tedesco ha perso contro il francese Arthur Fils con il punteggio di 6-3, 3-6, 4-6. Match che, nonostante la sconfitta, non era iniziato male per il tedesco, che aveva vinto il primo set. In quella circostanza, il momento decisivo è stato l’ottavo gioco quando, avanti 4-3, Zverev ha ottenuto il break per poi chiudere il set avanti 6-3 (dopo aver annullato, nel game successivo, due palle del controbreak a Fils). Copione simile nel secondo set, in cui però è stato Fils a conquistare subito il break nel secondo game, portando la sfida al terzo. E proprio nell’ultimo set il francese ha completato la rimonta: break (dopo averne recuperato uno nel quinto gioco) nel settimo game per il 4-3 che gli ha permesso di gestire e di chiudere il match sul 6-4. Ai quarti di finale, Fils affronterà il ceco Jakub Mensik.
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…