Si ferma agli ottavi di finale il percorso di Sascha Zverev nel Masters 1000 di Miami. Il tedesco ha perso contro il francese Arthur Fils con il punteggio di 6-3, 3-6, 4-6. Match che, nonostante la sconfitta, non era iniziato male per il tedesco, che aveva vinto il primo set. In quella circostanza, il momento decisivo è stato l’ottavo gioco quando, avanti 4-3, Zverev ha ottenuto il break per poi chiudere il set avanti 6-3 (dopo aver annullato, nel game successivo, due palle del controbreak a Fils). Copione simile nel secondo set, in cui però è stato Fils a conquistare subito il break nel secondo game, portando la sfida al terzo. E proprio nell’ultimo set il francese ha completato la rimonta: break (dopo averne recuperato uno nel quinto gioco) nel settimo game per il 4-3 che gli ha permesso di gestire e di chiudere il match sul 6-4. Ai quarti di finale, Fils affronterà il ceco Jakub Mensik.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…