Jakub Mensik è in semifinale al Masters 1000 di Miami. Il ceco ha battuto il francese Arthur Fils con il punteggio di 7-6(5), 6-1. Match equilibrato solo nel primo set, in cui Mensik aveva subito conquistato il break nel secondo game, ma ha poi perso il turno di battuta nel settimo gioco. A esser decisivo è stato il tiebreak, che è stato vinto da Mensik. Nel secondo set, invece, non c’è stata partita: dominio assoluto del 19enne che ha chiuso il discorso dopo un’ora e 15 minuti di gioco. Mensik ottiene così la terza semifinale in carriera nel circuito Atp e diventa il primo classe 2005 a spingersi così avanti in un Masters 1000. In semifinale, affronterà il vincitore tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…