Jakub Mensik è in semifinale al Masters 1000 di Miami. Il ceco ha battuto il francese Arthur Fils con il punteggio di 7-6(5), 6-1. Match equilibrato solo nel primo set, in cui Mensik aveva subito conquistato il break nel secondo game, ma ha poi perso il turno di battuta nel settimo gioco. A esser decisivo è stato il tiebreak, che è stato vinto da Mensik. Nel secondo set, invece, non c’è stata partita: dominio assoluto del 19enne che ha chiuso il discorso dopo un’ora e 15 minuti di gioco. Mensik ottiene così la terza semifinale in carriera nel circuito Atp e diventa il primo classe 2005 a spingersi così avanti in un Masters 1000. In semifinale, affronterà il vincitore tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz.
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…