Giornata fortemente condizionata dalla pioggia quella degli ottavi di finale maschili del Miami Open. Programma in fortissimo ritardo, che ha portato anche alla cancellazione di Zverev-Fils. La giornata si era aperta con il ritiro a causa di un malessere da parte di Machac, che ha lasciato così via libera al connazionale Mensik ai quarti. Definito il primo quarto di finale, con il finalista del 2024 Grigor Dimitrov che conferma la propria competitività in Florida battendo in due set l’americano Nakashima: affronterà Francisco Cerundolo, che ha superato Casper Ruud.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…