Si è chiuso al secondo turno il percorso di Luciano Darderi al Masters 1000 di Miami. L’azzurro ha perso contro Adam Walton (entrato in tabellone da lucky loser dopo il ritiro di Hurkacz) con un doppio 6-4 in un’ora e 31 minuti di gioco. Match caratterizzato da tanto equilibrio. Nel primo set Darderi non ha approfittato di due palle break nel corso del sesto gioco, quando era avanti 3-2. A fare la differenza è stato il game successivo, con Walton che ha conquistato il break che gli ha permesso di chiudere avanti 6-4 dopo 45 minuti. Anche nel secondo set non sono mancate le difficoltà per Darderi, che ha perso il servizio subito nel primo game, con l’australiano (autore di ben 15 ace) che ha poi gestito e chiuso con un doppio 6-4 il discorso al 5° match point (dopo aver annullato, sempre nel corso del 10° game sul 5-4 in suo favore, un’altra palla break di Darderi).
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…