Si è chiuso al secondo turno il percorso di Luciano Darderi al Masters 1000 di Miami. L’azzurro ha perso contro Adam Walton (entrato in tabellone da lucky loser dopo il ritiro di Hurkacz) con un doppio 6-4 in un’ora e 31 minuti di gioco. Match caratterizzato da tanto equilibrio. Nel primo set Darderi non ha approfittato di due palle break nel corso del sesto gioco, quando era avanti 3-2. A fare la differenza è stato il game successivo, con Walton che ha conquistato il break che gli ha permesso di chiudere avanti 6-4 dopo 45 minuti. Anche nel secondo set non sono mancate le difficoltà per Darderi, che ha perso il servizio subito nel primo game, con l’australiano (autore di ben 15 ace) che ha poi gestito e chiuso con un doppio 6-4 il discorso al 5° match point (dopo aver annullato, sempre nel corso del 10° game sul 5-4 in suo favore, un’altra palla break di Darderi).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…