Matteo Berrettini conquista il suo primo ottavo di finale a livello Masters 1000 da Monte-Carlo 2023. L’azzurro ha battuto con un doppio 6-4 il belga Zizou Bergs, n. 51 al mondo, in un’ora e 35 minuti di gioco. Agli ottavi del Masters 1000 di Miami, Berrettini affronterà Alex De Minaur, che ha sconfitto al terzo turno con il punteggio di 5-7, 7-5, 6-3 il brasiliano Joao Fonseca.
Nel primo set Berrettini ha subito sfruttato una palla break nel corso del primo game, per poi averne un’altra, che non ha concretizzato, nel quinto gioco sul punteggio di 3-1 in suo favore. Risultato? Controbreak del belga nel game successivo e 3-3. A esser decisivo è stato il nono game, con Berrettini che ha strappato il servizio a Bergs e ha potuto chiudere il set sul punteggio di 6-4 in 46 minuti. Dominio di Berrettini anche nel secondo set, in cui l’azzurro ha gestito senza grandi problemi e ha sfruttato il break nel quinto game, che gli ha permesso di salire sul 3-2 e ottenere la vittoria.
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…