Vittoria per Lorenzo Sonego nell’Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese, 45 del ranking e reduce dagli ottavi di finale al Masters di Parigi, che ha sconfitto in rimonta il qualificato n.131 Jan Choinski. Il britannico, che era all’esordio Atp in questo 2025, è stato battuto con i parziali di 4-6, 6-4, 6-4 in due ore e 16′ di gioco. Sonego, campione a Metz nel 2022, affronterà al 2° turno Flavio Cobolli: tra i due non ci sono precedenti.
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1.Terzo turno di Regular Season al PalaBigi,…