Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i quarti del torneo Atp 250 di Metz. Il n.42 del mondo, reduce dagli ottavi a Parigi, ha superato in rimonta la quarta testa di serie del seeding con i parziali di 2-6, 6-3, 7-5. Partita decisa nel terzo set su pochissimi punti, con Lorenzo che non ha concesso praticamente nulla nei propri turni e che ha sfruttato la palla break nell’undicesimo game, che gli è valso il ritorno ai quarti in un torneo già vinto nel 2022. Sonego affronterà giovedì uno tra Gaston e Altmaier.
Francesco Passaro eliminato al debutto a Metz. L’azzurro, n°129 del mondo, è stato rimontato dal belga Alexander Blockx, numero 102 del ranking, che si è imposto 3-6, 6-3, 6-4. Passaro, che in stagione ha vinto 5 partite nel circuito maggiore, ha così ceduto contro il giovane che sarà tra i protagonisti delle NextGen Finals in programma a Riad dal 17 al 21 dicembre.
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 9ª all’11ª giornata di SuperLega Credem Banca, ovverosia fino al termine del girone di andata di Regular…
Non sarà un mercoledì come gli altri quello del 5 novembre. Per il recupero della quarta giornata, saltata a causa…