Il Madrid Open entra nel vivo e si colora sempre più di azzurro. Nell’Atp Masters 1000, sono ben quattro gli azzurri impegnati. Lorenzo Sonego affronta il serbo Miomir Kecmanovic: chi vince affronterà al secondo turno l’australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 6. Matteo Arnaldi (44 del mondo) inizia contro il qualificato Borna Coric: in palio un secondo turno spaziale contro Djokovic. Mattia Bellucci, 66 del mondo, gioca per la prima volta alla Caja Magica e affronta il bosniaco Damir Dzumhur (63), battuto nell’unico precedente in un Challenger. Infine Luciano Darderi (46) esordisce contro il francese Quentin Halys (52): fra i due non ci sono precedenti. Nel torneo femminile già al 2° turno Lucia Bronzetti, che se la vedrà con la quinta testa di serie, la statunitense Madison Keys, vincitrice degli ultimi Australian Open.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA
Cosa ci ha raccontato fino ad oggi questo campionato? «L’idea di giocare palla e tiro, senza costruire, ha da tanto…
Dopo due grandi stagioni di ottimi risultati, una finale per salire in serie A2, il primo posto in regular season,…
Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos: una vita per la pallavolo tra emozioni e nuovi obiettivi Reggio…
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…