Atp Madrid, i risultati di oggi: Zverev ko agli ottavi con Cerundolo

Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di Madrid, battuto negli ottavi di finale dall’argentino Francisco Cerundolo con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 31 minuti di gioco. La terza vittoria del sudamericano in altrettanti confronti con il tedesco, in una partita indirizzata dal passaggio a vuoto accusato da Zverev tra il finale del primo set (in cui ha perso il servizio dopo che nei precedenti turni di battuta aveva concesso solo due punti) e l’inizio del secondo parziale con il break in apertura. Cerundolo ha approfittato delle sbavature del tedesco, ma ha avuto anche l’aiuto del servizio con l’81% di punti vinti con la prima e una sola palla break concessa ed annullata. L’argentino attende ai quarti il ceco Jakub Mensik che ha eliminato in meno di un’ora il kazako Bublik, centrando così l’ottava vittoria consecutiva a livello Masters 1000.


Leggi anche

Musetti batte Tsitsipas: è agli ottavi a Madrid!

Articoli recenti

  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025
  • Motori

MotoGp, Vinales sceglie Jorge Lorenzo come coach

MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…

21 Novembre 2025