È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha battuto per la prima volta in carriera Daniil Medvedev: 6-3, 7-5 il punteggio in un’ora e 40 minuti di gioco. A Ruud è bastato un break per set per risolvere una partita equilibrata, in cui è riuscito a fare la differenza con il servizio (76% di punti con la prima e due palle break su due annullate). Alla 40esima semifinale Atp in carriera, Ruud attende adesso uno tra Cerundolo e Mensik. “Dopo l’eliminazione a Barcellona ho lavorato su me stesso – ha spiegato il norvegese – Soprattutto sull’aspetto mentale nell’approccio alle partite e ai tornei. Penso di essere arrivato a questo torneo con una versione migliore di me stesso”.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…