Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong – la seconda in carriera nel circuito Atp – il 18enne palermitano ha perso al 2° turno contro il n. 24 al mondo Sebastian Korda con lo score di 6-3, 3-6, 6-1 in un’ora e 40 minuti di gioco. Un’ottima prova da parte di Cinà che per due set ha giocato alla pari con un top 30, riuscendo anche a vincere il secondo parziale grazie a un notevole cambio di marcia rispetto al primo set. Qualità e personalità da parte del tennista azzurro che, però, ha pagato dazio nel terzo set, quando Korda ha alzato il livello per chiudere l’incontro. Il break subito in apertura (alla terza palla break dopo 14 punti giocati) indirizza il parziale in cui Cinà riesce a conquistare soltanto un game. Federico lascia al torneo con buone sensazioni in vista degli Internazionali d’Italia dove sarà ancora in tabellone grazie a una wild card.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…