Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong – la seconda in carriera nel circuito Atp – il 18enne palermitano ha perso al 2° turno contro il n. 24 al mondo Sebastian Korda con lo score di 6-3, 3-6, 6-1 in un’ora e 40 minuti di gioco. Un’ottima prova da parte di Cinà che per due set ha giocato alla pari con un top 30, riuscendo anche a vincere il secondo parziale grazie a un notevole cambio di marcia rispetto al primo set. Qualità e personalità da parte del tennista azzurro che, però, ha pagato dazio nel terzo set, quando Korda ha alzato il livello per chiudere l’incontro. Il break subito in apertura (alla terza palla break dopo 14 punti giocati) indirizza il parziale in cui Cinà riesce a conquistare soltanto un game. Federico lascia al torneo con buone sensazioni in vista degli Internazionali d’Italia dove sarà ancora in tabellone grazie a una wild card.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…