La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla fornitura elettrica che ha colpito anche il Portogallo e parte della Francia. Inevitabili le ripercussioni su tutte le attività, anche al Masters 1000 di Madrid. Una situazione che ha causato un “buio tecnologico“, senza riprese televisive a disposizione e senza la possibilità di utilizzare l’occhio di falco. In quel momento erano in corso due match: Arnaldi-Dzumhur e Dimitrov-Fearnley. Il primo, in corso sul Campo 4, si è concluso regolarmente, ma con il giudice di sedia Lahyani che non ha potuto utilizzare la tecnologia per le chiamate. È stata interrotta, invece, la sfida tra Dimitrov e Fearnley che si stava svolgendo sul Manolo Santana Stadium. La spidercam, infatti, è rimasta bloccata sopra il campo e i giocatori hanno fatto rientro negli spogliatoi. Una situazione in divenire visto che i match sono attualmente fermi e riprenderanno non prima delle 14. Come spiegato da Red Electrica, fornitore dell’elettricità in Spagna, “sono stati attivati i piani per il ripristino della fornitura elettrica” e “si stanno analizzando le cause e si stanno dedicando tutte le risorse alla loro risoluzione”.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…