Atp Madrid, blackout in Spagna: match interrotti alla Caja Magica

La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla fornitura elettrica che ha colpito anche il Portogallo e parte della Francia. Inevitabili le ripercussioni su tutte le attività, anche al Masters 1000 di Madrid. Una situazione che ha causato un “buio tecnologico“, senza riprese televisive a disposizione e senza la possibilità di utilizzare l’occhio di falco. In quel momento erano in corso due match: Arnaldi-Dzumhur e Dimitrov-Fearnley. Il primo, in corso sul Campo 4, si è concluso regolarmente, ma con il giudice di sedia Lahyani che non ha potuto utilizzare la tecnologia per le chiamate. È stata interrotta, invece, la sfida tra Dimitrov e Fearnley che si stava svolgendo sul Manolo Santana Stadium. La spidercam, infatti, è rimasta bloccata sopra il campo e i giocatori hanno fatto rientro negli spogliatoi. Una situazione in divenire visto che i match sono attualmente fermi e riprenderanno non prima delle 14. Come spiegato da Red Electrica, fornitore dell’elettricità in Spagna, “sono stati attivati i piani per il ripristino della fornitura elettrica” e “si stanno analizzando le cause e si stanno dedicando tutte le risorse alla loro risoluzione”.


Leggi anche

Arnaldi agli ottavi: Dzumhur battuto in due set

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco i numeri di maglia

Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domenico Pace, la migliore ricezione nella stagione 2024-2025

Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…

14 Luglio 2025
  • Volley

I Premi di Lega per la stagione 2024/25

Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…

14 Luglio 2025
  • Volley

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti

Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…

14 Luglio 2025
  • Volley

Italia qualificata agli Europei U22. Barotto:«Grato per l’affetto»

CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…

14 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato l’opposto Gioele Barbon

La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…

14 Luglio 2025