La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla fornitura elettrica che ha colpito anche il Portogallo e parte della Francia. Inevitabili le ripercussioni su tutte le attività, anche al Masters 1000 di Madrid. Una situazione che ha causato un “buio tecnologico“, senza riprese televisive a disposizione e senza la possibilità di utilizzare l’occhio di falco. In quel momento erano in corso due match: Arnaldi-Dzumhur e Dimitrov-Fearnley. Il primo, in corso sul Campo 4, si è concluso regolarmente, ma con il giudice di sedia Lahyani che non ha potuto utilizzare la tecnologia per le chiamate. È stata interrotta, invece, la sfida tra Dimitrov e Fearnley che si stava svolgendo sul Manolo Santana Stadium. La spidercam, infatti, è rimasta bloccata sopra il campo e i giocatori hanno fatto rientro negli spogliatoi. Una situazione in divenire visto che i match sono attualmente fermi e riprenderanno non prima delle 14. Come spiegato da Red Electrica, fornitore dell’elettricità in Spagna, “sono stati attivati i piani per il ripristino della fornitura elettrica” e “si stanno analizzando le cause e si stanno dedicando tutte le risorse alla loro risoluzione”.
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…