La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla fornitura elettrica che ha colpito anche il Portogallo e parte della Francia. Inevitabili le ripercussioni su tutte le attività, anche al Masters 1000 di Madrid. Una situazione che ha causato un “buio tecnologico“, senza riprese televisive a disposizione e senza la possibilità di utilizzare l’occhio di falco. In quel momento erano in corso due match: Arnaldi-Dzumhur e Dimitrov-Fearnley. Il primo, in corso sul Campo 4, si è concluso regolarmente, ma con il giudice di sedia Lahyani che non ha potuto utilizzare la tecnologia per le chiamate. È stata interrotta, invece, la sfida tra Dimitrov e Fearnley che si stava svolgendo sul Manolo Santana Stadium. La spidercam, infatti, è rimasta bloccata sopra il campo e i giocatori hanno fatto rientro negli spogliatoi. Una situazione in divenire visto che i match sono attualmente fermi e riprenderanno non prima delle 14. Come spiegato da Red Electrica, fornitore dell’elettricità in Spagna, “sono stati attivati i piani per il ripristino della fornitura elettrica” e “si stanno analizzando le cause e si stanno dedicando tutte le risorse alla loro risoluzione”.
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…
Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…