Archiviata la stagione sull’erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a Los Cabos, Gstaad e Bastad, donne in scena ad Amburgo e Iasi. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
RISULTATI LIVE: ATP – WTA
Dal Messico alla Svizzera, passando per Svezia, Germania e Romania. Una settimana di tennis in giro per il mondo con cinque tornei 250 da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviata la stagione sull’erba, si torna tra cemento e terra rossa. Gli uomini saranno impegnati a Los Cabos (Messico, cemento), Gstaad (Svizzera, terra rossa) e Bastad (Svezia, terra rossa). In campo ci saranno Luciano Darderi a Bastad e Francesco Passaro a Gstaad. Le donne, invece, giocheranno a Iasi (Romania, terra rossa) e Amburgo (Romania, terra rossa).
Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e Sky Sport 251.
Lunedì 14 luglio
Martedì 15 luglio
Mercoledì 16 luglio
Giovedì 17 luglio
Venerdì 18 luglio
Sabato 19 luglio
Domenica 20 luglio
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…