Oltre a Sinner non ci sono assenze di rilievo. Senza l’italiano la testa di serie numero uno sarà il tedesco Alexander Zverev, subito seguito dal campione in carica Carlos Alcaraz e dal padrone di casa Taylor Fritz. Con grandi ambizioni si presentano al via anche Casper Ruud, Daniil Medvedev, Alex de Minaur, Tommy Paul, Stefanos Tsitsipas, Andrej Rublev e soprattutto Novak Djokovic. Il serbo, dopo il ritiro in semifinale agli Australian Open, ha giocato solo a Doha, dove ha subito perso contro Matteo Berrettini al primo turno e va a caccia del suo 100° titolo personale
Il sorteggio si terrà oggi, lunedì 3 marzo alle ore 15 locali, circa alla mezzanotte italiana di martedì 4 marzo. L’organizzazione ha assegnato una wild-card al giovane brasiliano Joao Fonseca, in evidenza in questa prima parte di 2025 con anche la vittoria nel torneo Atp di Buenos Aires
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…