Sette azzurri al via nel torneo di Indian Wells: Musetti e Berrettini entreranno in gioco al 2° turno, possibile incrocio Djokovic-Alcaraz nei quarti. Nel torneo femminile Paolini debutterà contro Grabher o Jovic. Il Masters 1000 di Indian Wells è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 5 al 16 marzo
LA GUIDA
Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini guidano la pattuglia azzurra al Masters 1000 di Indian Wells, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 5 al 16 marzo. Entrambi tra le 32 teste di serie, i due italiani sono stati inseriti nella parte alta del tabellone ed entreranno in gioco al secondo turno. Lorenzo, al rientro dopo l’infortunio muscolare accusato a Buenos Aires, esordirà contro Opelka o Safiullin. Poi il possibile terzo turno con Fils e l’incrocio con Ruud agli ottavi. Matteo, invece, inizierà il cammino contro O’Connell o Carballes Baena, poi il possibile rematch con Stefanos Tsitsipas dopo il quarto di finale a Dubai. Nella parte alta ci sono anche Flavio Cobolli (attende un qualificato) e Luca Nardi (1° turno con Norrie). Nella parte bassa, invece, spazio a Lorenzo Sonego (esordio con Goffin), Matteo Arnaldi (affronterà Kovacevic, poi possibile secondo turno con Rublev) e Luciano Darderi (sfiderà Diaz Acosta).
Senza Sinner, guiderà il seeding Sascha Zverev che al secondo turno affronterà uno tra Kecmanovic e Griekspoor. I riflettori, però, sono puntati nell’ultimo quarto di tabellone, quello di Carlos Alcaraz, campione uscente in California. Come agli Australian Open, infatti, lo spagnolo potrebbe incrociare Novak Djokovic nei quarti di finale. Il serbo, inoltre, potrebbe sfidare al secondo turno Nick Kyrgios che inizierà il torneo contro un qualificato.
Nel torneo femminile l’attesa è per Jasmine Paolini, al ritorno in campo dopo l’infortunio alla caviglia accusato a Dubai. Testa di serie numero 6, la toscana entrerà in gioco al 2° turno contro l’austriaca Grabher o la statunitense Jovic. Jasmine è stata inserita nella parte alta del tabellone, quella guidata da Aryna Sabalenka, possibile rivale nei quarti di finale. Al via ci saranno anche Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti. La marchigiana debutterà contro la messicana Zarazua, la riminese contro l’ucraina Kalinina.
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…