Atp Indian Wells, i risultati di oggi: Zverev ko con Griekspoor

Il Masters 1000 di Indian Wells regala la prima sorpresa: è l’uscita di scena di Sascha Zverev. La testa di serie n. 1 del torneo ha perso all’esordio sul cemento californiano contro Tallon Griekspoor, al termine di una partita in cui è successo di tutto. Alla fine ha avuto la meglio l’olandese dopo più di tre ore, con il punteggio di 4-6, 7-6, 7-6. Un match da dimenticare per Zverev, la conferma di un periodo negativo con tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate. Poca qualità nel gioco, ma tante emozioni. Dopo un primo set solido vinto da Zverev, infatti, l’inerzia sembrava dalla parte di Griekspoor, avanti 5-2 con un break di vantaggio. Da qui una serie di quattro game consecutivi per Zverev che ha servito per il match sul 6-5, ma ha perso la battuta nel momento decisivo. Dopo un tiebreak segnato dagli errori (pesa il clamoroso gratuito di rovescio del tedesco sul 5-5) e vinto dall’olandese, si arriva al terzo set che ruota negli ultimi tre game. Sul 5-5 Zverev perde il servizio, ma Griekspoor spreca 5 match point alla battuta e subisce il controbreak alla quinta palla break. Decisivo è di nuovo il tiebreak, chiuso 7-4 dall’olandese grazie al mini break nel nono punto. Un momento difficile per Zverev che ha raccolto appena 210 punti su 2250 a disposizione nei quattro tornei dopo gli Australian Open.

Articoli recenti

  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025