Atp Indian Wells, i risultati di oggi: Zverev ko con Griekspoor

Il Masters 1000 di Indian Wells regala la prima sorpresa: è l’uscita di scena di Sascha Zverev. La testa di serie n. 1 del torneo ha perso all’esordio sul cemento californiano contro Tallon Griekspoor, al termine di una partita in cui è successo di tutto. Alla fine ha avuto la meglio l’olandese dopo più di tre ore, con il punteggio di 4-6, 7-6, 7-6. Un match da dimenticare per Zverev, la conferma di un periodo negativo con tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate. Poca qualità nel gioco, ma tante emozioni. Dopo un primo set solido vinto da Zverev, infatti, l’inerzia sembrava dalla parte di Griekspoor, avanti 5-2 con un break di vantaggio. Da qui una serie di quattro game consecutivi per Zverev che ha servito per il match sul 6-5, ma ha perso la battuta nel momento decisivo. Dopo un tiebreak segnato dagli errori (pesa il clamoroso gratuito di rovescio del tedesco sul 5-5) e vinto dall’olandese, si arriva al terzo set che ruota negli ultimi tre game. Sul 5-5 Zverev perde il servizio, ma Griekspoor spreca 5 match point alla battuta e subisce il controbreak alla quinta palla break. Decisivo è di nuovo il tiebreak, chiuso 7-4 dall’olandese grazie al mini break nel nono punto. Un momento difficile per Zverev che ha raccolto appena 210 punti su 2250 a disposizione nei quattro tornei dopo gli Australian Open.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025