Il Masters 1000 di Indian Wells regala la prima sorpresa: è l’uscita di scena di Sascha Zverev. La testa di serie n. 1 del torneo ha perso all’esordio sul cemento californiano contro Tallon Griekspoor, al termine di una partita in cui è successo di tutto. Alla fine ha avuto la meglio l’olandese dopo più di tre ore, con il punteggio di 4-6, 7-6, 7-6. Un match da dimenticare per Zverev, la conferma di un periodo negativo con tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate. Poca qualità nel gioco, ma tante emozioni. Dopo un primo set solido vinto da Zverev, infatti, l’inerzia sembrava dalla parte di Griekspoor, avanti 5-2 con un break di vantaggio. Da qui una serie di quattro game consecutivi per Zverev che ha servito per il match sul 6-5, ma ha perso la battuta nel momento decisivo. Dopo un tiebreak segnato dagli errori (pesa il clamoroso gratuito di rovescio del tedesco sul 5-5) e vinto dall’olandese, si arriva al terzo set che ruota negli ultimi tre game. Sul 5-5 Zverev perde il servizio, ma Griekspoor spreca 5 match point alla battuta e subisce il controbreak alla quinta palla break. Decisivo è di nuovo il tiebreak, chiuso 7-4 dall’olandese grazie al mini break nel nono punto. Un momento difficile per Zverev che ha raccolto appena 210 punti su 2250 a disposizione nei quattro tornei dopo gli Australian Open.
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…