Holger Rune stacca il pass per le semifinali al Masters 1000 di Indian Wells. Reduce dalla vittoria su Tsitsipas, il danese ha battuto in rimonta l’olandese Tallon Griekspoor con il punteggio di 6-7, 6-0, 6-3 in poco più di due ore di gioco. Una prestazione convincente di Rune, bravo a resettare e ripartire dopo un primo set altalenante (ha subito tre break e sprecato 7 palle break). Il danese ha vinto 12 degli ultimi 15 game giocati, dominando il secondo set (appena 5 i punti vinti da Griekspoor nel parziale) e indirizzando il terzo set con il break nel quarto gioco. Alla sesta semifinale in carriera in un Masters 1000, Rune attende Daniil Medvedev o Arthur Fils.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…