Inizia senza difficoltà la difesa del titolo a Indian Wells per Carlos Alcaraz. Il due volte campione del torneo californiano ha superato all’esordio il francese Halys, n. 59 al mondo, con un netto 6-4, 6-2 in poco più di un’ora. Un risultato mai in discussione per Alcaraz, in totale controllo dall’inizio alla fin. Il murciano diventa così a 21 anni e 309 giorni il secondo più giovane dal 1990 a vincere 30 partite tra Indian Wells e Miami dopo Rafael Nadal (21 anni e 304 giorni). Alcaraz affronterà al prossimo turno il canadese Denis Shapovalov che al debutto ha superato l’australiano Adam Walton. È finito, invece, il torneo di Joao Fonseca. Il 18enne brasiliano, reduce dalla vittoria in tre set su Jacob Fearnley, ha perso contro Jack Draper: 6-4, 6-0 lo score in favore dell’inglese, all’ottava vittoria su 10 partite giocate in stagione.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…